Surface Pro, su Amazon le versioni con Intel Core i5 sono già disponibili ad un prezzo ribassato [Aggiornato]

Surface Pro

Surface Pro

Il nuovo Surface Pro presentato poco più di un mese fa è già “vittima” della svalutazione del prezzo di vendita.

Su Amazon, infatti, le due varianti con Intel Core i5 vengono proposte ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto a quello di listino, e più precisamente a 1.034 Euro (anziché 1.169 Euro) per quella con Intel Core i5, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD e solo 1.303,19 Euro (anziché 1.499 Euro) per quella con Intel Core i5, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD. Nel primo caso il ribasso è pari a 135 Euro mentre nel secondo è di 195,81 Euro.

Edit: dopo alcune ore dalla pubblicazione di questo articolo, i prezzi sono tornati ad essere quelli di listino (vedi nota di aggiornamento a fine articolo)

Tutto ciò cosa significa? Semplicemente che i prezzi di listino sono “pompati” tanto da consentire ai rivenditori di ottenere ampi margini di guadagno anche se li propongono ad un prezzo ribassato.

Ricordiamo che il nuovo Surface Pro non include alcuna Surface Pen (ne la nuova, ne la vecchia) e tanto meno la Tastiera-Cover. Se interessati all’acquisto su Amazon, seguite i link qui sotto:

Per saperne di più date un’occhiata alla nostra scheda tecnica di Surface Pro.

Aggiornamento: grazie alla segnalazione nei commenti dell’amico Luca, apprendiamo che i prezzi delle due varianti in oggetto del Surface Pro sono tornati ad essere quelli di listino. Non sappiamo se si è trattato di un errore o di una promo lampo.



5 Commenti

  1. Luca
    • ☏ Alessio (oissela)
      • Luca
  2. ☏ ItaMatt
    • Luca

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.