WhatsApp, in arrivo il supporto per l’invio di qualsiasi tipo di file

WhatsApp

WhatsApp

Il team di WhatsApp ha deciso di permettere l’invio di qualsiasi tipo di file attraverso la propria app. La notizia ci giunge dal sempre ben informato sito web WABetaInfo.com che, attraverso questo post, ha comunicato che la distribuzione lato server di questa novità è stata avviata nelle scorse ore su tutte le piattaforme supportate (Android, iOS e Windows).

Dunque, a distanza di circa un anno dall’introduzione della condivisione di documenti in formato csv, doc, docx, pdf, ppt, pptx, rtf, txt, xls, xlsx e similari, a partire da oggi il team di WhatsApp permette a tutti i propri utenti di inviare qualsiasi file senza alcuna restrizione, a parte per la dimensione che su Android è di massimo 100 MB, su iOS è di 128 MB mentre su Windows Phone e Windows 10 Mobile è di 104.86 MB (su WhatsApp Web\Desktop il limite massimo è di soli 64 MB). Con tali limiti avremo dunque la possibilità di condividere foto e brevi video nelle chat senza alcuna compressione!

La distribuzione di questa novità è “lenta e graduale”. Per questo motivo è possibile che prima di riceverla sul vostro client possano passare diverse ore o giorni. A tal proposito vi chiediamo di tenerci informati e di farci sapere, tramite i commenti, se il vostro account è stato abilitato all’invio di qualsiasi tipo di file.



19 Commenti

  1. ☏ Simo 625-1320
    • ☏ Stefano
  2. ☏ Mark 925_950xl
  3. ☏ Sergiu 950
    • ☏ cannonball 950XL
  4. ☏ gilberto6666
  5. ☏ Kranith Lumia 820
    • ☏ trigal
    • ☏ Alessio (oissela)
    • ☏ DreT
  6. ☏ Jacob
  7. ☏ ItaMatt
  8. ☏ sergio
  9. ☏ sergio
  10. ☏ SHAOLIN84
  11. ☏ fox
    • ☏ ItaMatt
      • ☏ Jacob
  12. ☏ aldo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+