Windows 10 Mobile, nuova Insider Build Preview 15223 (feature 2) disponibile al download via Fast Ring

Build Preview 15223

Build Preview 15223

Oltre agli Aggiornamenti Cumulativi per le versioni stabili e ufficiali di Windows 10 per PC, tablet e smartphone (vedi qui e qui), nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato anche una nuova Insider Preview di Windows 10 Mobile. Si tratta della Build 15223.0 (feature 2) disponibile al download attraverso il Fast Ring sugli smartphone abilitati (vedi qui l’elenco).

Le novità portate da questa ennesima preview sono le seguenti:

  • Risolto il problema che portava alla visualizzazione solo del primo profilo VPN nella pagina delle Impostazioni VPN
  • Risolto un problema che portava il sistema a confondere il Time Zone di un meeting in cinese o giapponese
  • Seguendo i feedback ricevuti, la voce “Aggiornamenti” in Impostazioni, Aggiornamenti e Sicurezza è stata modificata con “Windows Update”

Per quanto riguarda i problemi noti, Microsoft comunica solamente che dopo l’update di questa Build Preview l’applicazione WeChat potrebbe non avviarsi.

Se ancora non avete provveduto ad aggiornare, recatevi nelle Impostazioni di sistema e accedete alla sezione Aggiornamenti e Sicurezza per avviare la procedura.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



8 Commenti

  1. ☏ giacomo
    • ☏ max
  2. ☏ norberto
    • ☏ norberto
  3. ☏ giacomo
  4. ☏ giacomo
  5. ☏ ItaMatt
  6. ☏ giacomo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+