Xbox Live, ecco come cambieranno gli avatar dei profili utente della community

Xbox Live Avatar

Xbox Live Avatar

Microsoft si sta preparando all’introduzione di un nuovo sistema per la creazione di avatar all’interno della piattaforma Xbox Live. Ovviamente ci riferiamo agli avatar legati al profilo utente, ovvero all’immagine che ogni giocatore può creare in pochi e semplici step per rappresentare se stesso e farsi identificare all’interno della community.

Durante uno dei tanti briefing tenuti all’E3 2017 di Los Angeles, l’azienda di Redmond ha fornito un’anticipazione su come saranno i nuovi avatar attraverso il breve video che vi proponiamo a seguire. Come vedrete, il nuovo sistema offrirà una grafica migliorata e molte più opzioni di personalizzazione tra cui quella che permetterà all’utente di scegliere anche come devono essere raffigurate alcune parti del corpo (muscolose, snelle, grasse o addirittura con protesi…). Inoltre, ci sarà una più ampia scelta di vestiti e la possibilità di aggiungere degli oggetti, tra cui sedie a rotelle, motociclette e skateboard.

Il nuovo sistema per la creazione di avatar su Xbox Live è basato sul motore grafico Unity e dovrebbe fare il suo esordio tra le funzioni della community il prossimo autunno.

A voi il video e la parola nei commenti.

Via:


3 Commenti

  1. ☏ Harvy75
  2. ☏ iBona
  3. ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.