Il Surface Dial disponibile all’acquisto su Amazon

Il Surface Dial è finalmente acquistabile anche dagli utenti Surface che vivono in Italia, ma non attraverso il Microsoft Store bensì via Amazon. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il dispositivo viene proposto a 102,37 Euro con spedizione inclusa. Se interessati seguite questo link, ma affrettatevi perchè nel momento in cui scriviamo la disponibilità è limitata a soli 2 pezzi.

Surface Dial

Surface Dial

Per chi non lo sapesse, Surface Dial è una periferica “magica” in grado di ampliare e migliorare l’esperienza d’uso del Surface Studio ma anche del Surface Book e del Surface Pro 4. Infatti, in ambito grafico permette l’accesso al “radial menu” degli strumenti, di annullare step-by-step ogni singola traccia di un disegno, di cambiare colore o dimensione del tratto alla Surface Pen, manipolare parametri, ruotare vettori 3D e molto altro ancora. Ma volendo si può utilizzare anche per lo scrolling di pagine web, per lo zoom di contenuti (immagini, mappe, ecc…), e per la regolazione del volume di sistema e delle app musicali compatibili come Spotify e Groove Musica.

La base di Surface Dial è in silicone, e rimuovendola è possibile accedere al vano delle due batterie AAA che, secondo Microsoft, sono capaci di garantire un’autonomia energetica per un anno intero grazie al supporto al Bluetooth LE.



4 Commenti

  1. ☏ DamianoAurelio
  2. ☏ Roby
  3. ☏ Roby

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.