Windows 10 (Insider), disponibile la Build Preview 16232.1004 per PC e Tablet

Windows 10

Windows 10

Nelle scorse Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 per PC e tablet. Si tratta della Build 16232.1004 scaricabile da chi ha attivato il canale di aggiornamento “Veloce” (Fast Ring) del Windows Insider Program.

Rispetto alla release 16232 distribuita una settimana fa, quella in oggetto porta solo la correzione di alcuni problemi minori e una nuova versione dell’eseguibile di Notepad.exe. Dopo l’aggiornamento non sarà richiesto di riavviare il sistema, a meno che non si tenga aperto il Blocco Note durante l’installazione.

Nell’annunciare la nuova Build 16232.1004, Dona Sarkar fornisce anche i seguenti avvertimenti:

  • Assicurarsi di aver configurato la Mixed Reality prima di effettuare l’update
  • Dopo aver installato un language pack oppure un “feature-on-demand” come .NET 3.5, il PC potrebbe riproporre l’update e alla fine restituire un errore

Se siete iscritti al Windows Insider Program e avete attivato la ricezione delle Build Preview via Fast Ring vi basterà accedere a Windows Update (su PC).

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.