Il client email “Newton” arriva sul Windows Store per PC e tablet (in versione Beta)

client email "Newton"

client email “Newton”

Se siete utenti del client email “Newton” vi farà piacere sapere che l’app per i PC e i tablet con Windows 10 è stata di recente pubblicata sul Windows Store. Al momento è in versione beta ma già offre tutte le principali funzioni per gestire la posta elettronica all’interno di un interfaccia semplice e pratica da utilizzare.

Newton è un client email popolare sulle piattaforme iOS, MacOS e Android. Supporta tutti i servizi di posta elettronica più popolari tra cui Outlook, Gmail, iCloud, Yahoo Mail ed Exchange e permette di gestire più account in modalità separata o unificata. Questa prima versione per Windows 10 ha il supporto alle notifiche ma non ha la Live Tile animata. E’ disponibile al download gratuito ma, come sulle altre piattaforme, per utilizzarla dopo il periodo di prova occorrerà sborsare 50 Euro all’anno!

Per saperne di più su Newton visitate il sito ufficiale mentre se interessati ad utilizzarlo sul vostro PC con Windows 10 seguite il link qui sotto per il download e l’installazione immediata.

Newton Mail
Newton Mail
Developer: CloudMagic, Inc.
Price: Free



2 Commenti

  1. ☏ VELASQUEZ
  2. ☏ vins

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.