Microsoft annuncia Xbox One X Project Scorpio Edition e Xbox One S Minecraft Limited Edition

Xbox One X Project Scorpio Edition

Xbox One X Project Scorpio Edition

Ieri al Gamescom 2017 Microsoft ha svelato Xbox One X Project Scorpio e Xbox One S Minecraft, due affascinanti edizioni limitate delle sue più recenti game console pensate per i fan più appassionati e i collezionisti.

Xbox One X Project Scorpio Edition è caratterizzata da un design molto accattivante, scocca completamente nera e dall’iscrizione “Project Scorpio” sia sulla console sia sul controller. E’ stata prodotta per celebrare il nome in codice della console che tutti noi abbiamo imparato a conoscere circa un anno fa quando trapelarono le prime indiscrezioni sul progetto della “console più potente al mondo”. La dotazione hardware è quella della versione standard comprendente, tra l’altro, le seguenti componenti:

  • CPU personalizzata a 2,30 GHz, 8 core
  • GPU personalizzata a 1,172 GHz, 40 CU, funzionalità Polaris, 6.0 TFLOPS
  • Memoria da 12 GB di GDDR5 a 326 GB/s
  • Flash da 8 GB
  • HDD da 1 TB
  • Unità disco ottica con supporto al 4K UHD Blu-ray
  • PSU 245 W (interna)

Xbox One X Project Scorpio Edition è già disponibile al preordine sul Microsoft Store a 499,99 Euro con avvio delle consegne dal 7 novembre 2017. Per saperne di più e per il preordine seguite questo link.

Xbox One S Minecraft Limited Edition, come dice il nome stesso, celebra invece il popolare e apprezzato videogioco Minecraft. Il pacchetto include infatti la console a forma di blocco d’erba progettata per essere personalizzata e un suggestivo controller con creeper verde, i suoni di sistema di Minecraft, un supporto verticale e altre sorprese. Include inoltre la possibilità di scaricare il gioco Minecraft completo, il pacchetto Redstone, una raccolta di biomi e skin unici.

Xbox One S Minecraft Limited Edition

Xbox One S Minecraft Limited Edition

Disponibile solo in quantità limitate, anche questa edizione speciale della Xbox One S è già disponibile al preordine sul Microsoft Store a 400,99 Euro con avvio delle consegne dal 3 ottobre 2017. Se interessati all’acquisto o desiderate saperne di più seguite questo link.

A seguire il video unboxing di Xbox One X Project Scorpio Edition realizzato da Major Nelson e il video promo di Xbox One S Minecraft Limited Edition.



2 Commenti

  1. ☏ carlitos
    • ☏ #DaRock•950•

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.