OneNote, Telegram, Fitbit, OneDrive e altre app per Windows 10 Mobile si aggiornano

Windows Store

Windows Store

Nelle ultime ore sono stati rilasciati aggiornamenti per alcune delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Windows 10 Mobile. Vediamo quali sono in dettaglio e quali novità portano.

OneNote giunge alla versione 17.8471.57722 portando, tra l’altro, la funzione Text to Math che permette di convertire le equazioni scritte testualmente per poi essere risolte o trasformate in grafico; la funzione Smart Lookup per ottenere informazioni correlate di una parola o una frase; e la possibilità di inserire immagini dal web e tabelle di ogni dimensione (nota: queste novità sono disponibili anche in OneNote per Windows 10 per PC e tablet).

Nella nuova versione 2.4.3.0 di Telegram Messenger Preview è stata invece aggiunta la funzione che permette la cancellazione automatica delle immagini inviate nelle chat dopo che sono state visualizzate, più o meno come avviene su Snapchat per Android e iOS. Non è noto se l’app è in grado di impedire all’utente che riceve l’immagine di eseguire uno screenhost prima della cancellazione.

L’aggiornamento di Fitbit porta invece alcune modifiche sotto il cofano per migliorare il supporto a OAuth2.0 ed eliminare i problemi con il token per l’autenticazione. La nuova versione è numerata 2.24.1191.

Segnaliamo inoltre gli aggiornamenti per OneDrive, WhatsApp Beta, TV Online Univ e per una misteriosa app non identificata dal Windows Store (viene visualizzato “nome non disponibile”).

Di seguito i link per l’aggiornamento delle app OneNote, Telegram Messenger Preview e Fitbit. Per tutte le altre avviate la procedura manuale di aggiornamento dal Windows Store del vostro smartphone.

OneNote for Windows 10
OneNote for Windows 10
Fitbit
Fitbit
Developer: Fitbit
Price: Free
Via:


9 Commenti

  1. ☏ Matteo950ds
    • ☏ Ivan
  2. ☏ vollander
  3. ☏ Deca
    • ☏ Angelo640xl
  4. simone
  5. ☏ Nick91
    • ☏ Diego 950XL
  6. ☏ rosario

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.