Groove Musica si aggiorna portando la funzione di personalizzazione delle playlist

Groove Musica

Groove Musica

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Groove Musica per i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone). Si passa alla versione 10.17072.1643 che porta la funzione di personalizzazione delle playlist di cui vi avevamo parlato in questo articolo pubblicato lo scorso agosto.

Ora ogni Playlist ha una nuova opzione denominata “Personalizza” che permette di modificare l’immagine ad essa associata e di aggiungere una descrizione. L’immagine può essere sostituita con una foto presente sul proprio dispositivo ed eventualmente personalizzata con scritte e disegni a mano libera che è possibile applicare sfruttando le opzioni di Windows Ink. Per aggiungere la descrizione, di cui però non comprendiamo l’utilità, basterà invece compilare l’apposito campo.

Il Music Visualizer e l’Equalizzatore di cui vi avevamo parlato sempre nel suddetto articolo di agosto non ci sono ancora e al momento non siamo in grado di dirvi quando e se arriveranno su Groove Musica.

Se ancora non avete provveduto ad installare l’aggiornamento potete farlo ora seguendo il link qui sotto, e non esitate a condividere nei commenti la vostra esperienza.



8 Commenti

  1. ☏ gilberto6666
    • yepp
  2. ☏ roby
    • ☏ strappy
  3. ☏ Jacob
    • yepp
      • ☏ Jacob
  4. Saibbot

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.