L’RPG “Iron Blade: Medieval Legends” di Gameloft è ora disponibile anche per gli smartphone

La nostra previsione era giusta: Iron Blade Medieval Legends by Gameloft è stato reso disponibile anche per gli smartphone con Windows 10 Mobile. Pubblicato sul Windows Store lo scorso maggio per PC e tablet con Windows 10, è un gioco di ruolo d’azione con una grafica ad alta risoluzione e ambientazioni ispirate alle atmosfere vissute dai valorosi guerrieri del medioevo.

Nei panni di Iron Blade, un impavido eroe, il vostro compito sarà quello di sconfiggere Baal, il re dei demoni, tornato sulla terra per dettare legge. Per fare ciò parteciperete a svariate missioni e utilizzerete tantissime armi per annichilire mostri leggendari e umani corrotti dal male.

Le antiche profezie non mentivano. Baal, il re dei demoni, è pronto a tornare e tentare, per la seconda volta, di impadronirsi di questo mondo. I segnali sono inequivocabili: l’oscurità sta dilagando e i suoi adepti diventano più forti. I templari hanno bisogno del tuo aiuto! Unisciti a milioni di giocatori e partecipa alla gloriosa missione per salvare l’umanità oppure spendi il resto dell’eternità negli abissi infernali. Sei tu il salvatore “”Iron Blade”” di cui parla la profezia?

La disponibilità di Iron Blade: Medieval Legends per i dispositivi Windows 10 Mobile coincide con il rilascio di una nuova versione del gioco che porta diversi miglioramenti all’interfaccia e alle modalità di gioco, eventi speciali a tempo, e un nuovo equipaggiamento.

Per maggiori dettagli su Iron Blade accedete al sito ufficiale. A seguire il link per il download gratuito dal Windows Store e un video trailer che vi permetterà di capire cosa vi attende.

Nota: la dimensione del gioco (approssimativa) è di circa 2 GB.

Iron Blade - Medieval Legends RPG
Iron Blade - Medieval Legends RPG

Via:


5 Commenti

  1. ☏ Kranith Lumia 820
  2. ☏ Vega
    • ☏ Luca90'
  3. Sea eagle 950XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.