Pinball FX3 disponibile al download sul Windows Store per PC Windows 10 e Xbox One

Pinball FX3 è finalmente scaricabile dal Windows Store e giocabile su Xbox One e PC Windows 10, oltre che su PlayStation 4. Questa nuova versione del più apprezzato videogioco di flipper, annunciata lo scorso giugno dalla software house, offre tante novità tra cui una rinnovata modalità single-player, una grafica potenziata e tanti nuovi bonus.

Molto vasta è la collezione di flipper di Pinball FX3 attraverso cui ogni giocatore potrà mettere alla prova le proprie abilità, e molti di essi sono ispirati ai più grandi marchi dell’intrattenimento tra cui Star Wars, Marvel, Alien, Bethesda, I Griffin, TellTale’s The Walking Dead e Portal.

Pinball FX3 è il flipper PIÙ GRANDE e incentrato sulla COMMUNITY mai creato. Abbinamenti multigiocatore, tornei generati dagli utenti e campionati offrono opportunità infinite. Non sei un asso del flipper? Pinball FX3 ha modalità per giocatore singolo che ti faranno migliorare!

Tutti i tavoli hanno una grafica potenziata, tra cui illuminazione in tempo reale e proiezione delle ombre. In tutti i tavoli si possono affrontare nuove, avvincenti modalità, miglioramenti dei tavoli, potenziamenti, oggetti bonus sbloccabili e molto altro!

In futuro, ha dichiarato Zen Studios, saranno rilasciati nuovi aggiornamenti per garantirne il supporto ma soprattutto per aggiungere nuove funzioni e tanti altri contenuti.

Per iniziare a giocare non vi resta che seguire il link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro PC o sulla vostra Xbox One, non prima di aver riprodotto il video trailer che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Nota: il download è gratuito con acquisti in-app.

Pinball FX3
Pinball FX3
Developer: Zen Studios
Price: Free



5 Commenti

  1. Sea eagle 950XL
  2. ☏ off
    • ☏ Fiore735
      • ☏ off
  3. ☏ lok20

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.