Salesforce Chatter, condividi esperienze, file e dati all’interno della tua azienda

Sul Windows Store c’è una nuova app per i PC e i tablet con Windows 10. Si chiama Salesforce Chatter, è prodotta da Salesforce ed offre funzionalità simili a Microsoft Teams. E’ stata realizzata per aiutare le persone a condividere esperienze, file e dati all’interno della propria azienda o team di lavoro e dunque per migliorare ed aumentare la produttività.

Salesforce Chatter è l’ideale per collaborare a opportunità di vendita e per esaminare casi di assistenza clienti, campagne e progetti attraverso azioni personalizzate e applicazioni integrate. Grazie alla possibilità di creare forum di discussione, la collaborazione con i propri colleghi di lavoro sarà più semplice e immediata mentre il supporto ai tablet permetterà di operare anche in mobilità. Peccato per l’assenza del supporto a Windows 10 Mobile.

Fai in modo che ciascun dipendente sia connesso ai file, ai dati e agli esperti, sempre e ovunque, grazie all’app Salesforce Chatter. Salesforce Chatter è un’esperienza completamente nuova per gli utenti Salesforce perché consente di lavorare in modo più produttivo, innovativo e collaborativo dai loro dispositivi Windows 10. Condividi le conoscenze, i file e i dati, collegati agli esperti di tutta l’organizzazione a prescindere dal loro ruolo o posizione, e scambia approfondimenti e idee in tempo reale.

Salesforce Chatter è disponibile al download gratuito. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo.

Salesforce Chatter
Salesforce Chatter
Developer: salesforce.com
Price: Free

Via:


6 Commenti

  1. ☏ marcoesse950XL
  2. tordei
    • Alessio (oissela)
      • tordei
        • ☏ Alessio (oissela)
          • tordei

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.