Scuolafacendo, l’app dell’iniziativa a sostegno delle scuole promossa da Auchan, Simply ed Eni arriva sul Windows Store

Scuolafacendo

Scuolafacendo

Scuolafacendo è una nuova e utile applicazione che permette di partecipare e contribuire in modo semplice e pratico all’omonima iniziativa a sostegno delle scuole promossa da Auchan, Simply ed Eni.

Come è possibile leggere nel sito ufficiale, tale iniziativa è stata pensata per fornire gratuitamente materiali didattici alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado (pubbliche e paritarie) con l’obiettivo di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento.

In pratica con questa applicazione è possibile:

  • Consultare il Catalogo Premi Scuole
  • Cercare la propria Scuola e impostarla come “Preferita”
  • Verificare il saldo punti della Scuola
  • Caricare i punti alla Scuola, tramite i Codici Scuola ottenuti facendo la spesa da Auchan e Simply o rifornimento nelle Eni Station aderenti

I punti si ottengono ogni 15 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) presso i punti vendita Auchan e Simply aderenti all’iniziativa oppure con almeno 30 Euro di rifornimento (rifornimento unico, multipli esclusi) in modalità “Servito/Più Servito” presso le Eni Station aderenti.

Nota: per poter caricare e assegnare i punti alla Scuola desiderata, e dunque consentire l’invio dell’attrezzature e degli strumenti utili alla didattica, è necessario che la Scuola sia iscritta all’iniziativa (a cura dell’Istituto Comprensivo di appartenenza).

Per ulteriori dettagli su Scuolafacendo visitate il sito ufficiale mentre per scaricare ed installare l’app sul vostro smartphone con Windows 10 Mobile seguite il link qui sotto.

Grazie a Max per la segnalazione.

Scuolafacendo
Scuolafacendo
Developer: Volponi spa
Price: Free


9 Commenti

  1. ☏ mario67
    • ☏ marco 1020
    • yepp
  2. ☏ Lumia925
  3. ☏ Lumia925
  4. Sea eagle 950XL
  5. ☏ Fafim_
  6. ☏ LucaLumia1520/950xl
  7. Daniela

Aggiungi un commento