Super Lucky’s Tale arriva sul Windows Store per PC Windows 10 e Xbox One con supporto a Xbox Play Anywhere

Ufficialmente annunciato all’E3 2017, lo scorso giugno, il divertente videogioco Super Lucky’s Tale con supporto al 4K è ora disponibile all’acquisto attraverso il Windows Store per PC Windows 10 e Xbox One. Pubblicato dai Microsoft Studios, offre il supporto a Xbox Live ma soprattutto a Xbox Play Anywhere che permette di giocare sia su PC sia sulla console senza costi aggiuntivi.

Super Lucky’s Tale è un avventuroso gioco a piattaforme adatto a qualsiasi età. Nei panni di Lucky, un eroe ottimista, pieno d’energia e semplicemente adorabile, dovrete compiere una serie di missioni per aiutare la sorella a salvare il Libro delle Ere dalle grinfie di Jinx, un nemico misterioso che vuole riplasmare il mondo. Durante il viaggio incontrerete divertentissimi personaggi di supporto, amici ma anche avversari, e affronterete sfide e situazioni imprevedibili.

Durante il viaggio incontrerai divertentissimi personaggi di supporto, amici ma anche avversari. Lucky dovrà affrontare i Kitty Litter, dispettosi figli di Jinx. Sono dei “cattivi fai da te” che potrebbero non aver inteso bene i piani del padre. Andando avanti Lucky incontrerà anche altri amici e nemici. Tra questi ritroviamo degli Yeti sperduti, i Kookie Spookie, un villaggio di vermi contadini e altri colorati amici che vivono nel Libro delle Ere.

Metti alla prova le tue capacità con i minigiochi della fiera e dei percorsi a ostacoli snervanti. Inoltre, i “Livelli Jinx” continueranno ad apparire quando meno te lo aspetti costringendo Lucky a partecipare a insidiosi giochi tra la vita e la morte. Esplora i segreti nascosti dei nuovi mondi grazie alla mossa Cunicolo di Lucky. Esplora le profondità delle tane delle volpi, o prova a superare diabolici livelli a scorrimento laterale per sbloccare ulteriori ricompense. Ritorna ai tempi dei classici giochi a piattaforme che mettono alla prova le tue abilità e sono adatti a ogni età.

Caratteristiche:

  • Un viaggio divertente pieno di personaggi adorabili.
  • Un cast di personaggi amici e nemici divertenti, immersi in un mondo ricco e coloratissimo.
  • Affronta sfide e situazioni imprevedibili nel corso dell’avventura di Lucky.
  • Un’avventura adatta a giocatori di qualsiasi livello ed età.
  • Disponibile su console Windows 10 e Xbox One, inclusa Project Scorpio
  • Compatibile con Xbox Play Anywhere

Il prezzo di Super Lucky’s Tale è stato fissato a 29,99 Euro. Se interessati all’acuisto seguite il link qui sotto, non prima di aver riprodotto il video trailer che segue per avere un’idea di ciò che vi attende.

Super Lucky's Tale
Super Lucky's Tale
Developer: Xbox Game Studios
Price: Free



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.