Facebook risulta irraggiungibile per migliaia di utenti, problema temporaneo [Aggiornato]

Facebook

Facebook

Migliaia di utenti stanno segnalando l’impossibilità ad accedere al proprio account Facebook e alle fanpage che seguono. In pratica quando si tenta di accedervi dal web si ottiene il messaggio di errore “Sorry, Something went wrong. We’re working on getting this fixed as soon as we can” impedendo la visualizzazione di qualsiasi contenuto, come nel caso della fanpage di Windowsteca.

Sul sito downdetector.com le segnalazioni di utenti che riscontrano questo problema sono migliaia e al momento non c’è altro da fare che attendere il ripristino del servizio da parte di Facebook. Si tratta infatti di un problema tecnico temporaneo, probabilmente di rete e\o dei server di Facebook pertanto pazientate se anche voi avete problemi di accesso. 😉

Non appena il servizio tornerà a funzionare correttamente ve ne daremo conto aggiornando questo articolo, nel frattempo condividete nei commenti la vostra esperienza.

Aggiornamento (delle ore 19.30): il problema è in avanzato stadio di risoluzione. La fanpage Windowsteca è nuovamente accessibile e molti utenti stanno segnalando di essere in grado di accedere al proprio account senza alcun impedimento.



9 Commenti

  1. Daniele
  2. ☏ vivi
  3. ☏ Frenco
    • skravasso
  4. ☏ Vtn3lla
  5. ☏ mauro
  6. ☏ rosario
  7. skravasso
  8. MirkoGrunge

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+