Gameloft pubblica “Paddington Run: Corse infinite e divertimento” anche per i dispositivi Windows 10 Mobile

No, non è uno scherzo: Gameloft ha da poco reso disponibile al download attraverso il Microsoft Store un nuovo videogioco per gli smartphone Windows 10 Mobile (e i PC con Windows 10).

E’ Paddington Run: Corse infinite e divertimento, un runner game che ha come protagonista il piccolo orso Paddington dell’omonimo film d’animazione del 2014 presto di nuovo nelle sale cinematografiche con il secondo capitolo. Ed è proprio per questo motivo, ci mettiamo la mano sul fuoco, che è stato pubblicato, per rispettare e onorare degli accordi commerciali presi tempo addietro con la produzione del film e non di certo perchè abbia fatto marcia indietro rispetto a quanto ha dichiarato attraverso il proprio forum di supporto.

Ma veniamo al gioco. Una volta scaricato, installato e avviato sul vostro dispositivo Windows 10 avrete la possibilità di correre in zone caratteristiche di Londra nei panni dell’orsetto Paddington per raccogliere il maggior quantitativo di marmellata possibile e collezionare monete. In ogni missione che vi sarà assegnata andrete incontro a numerosi imprevisti e ostacoli (i tipici taxi neri e gli autobus a due piani) ma anche ad una serie di minigiochi che vi permetteranno di ottenere potenziamenti e di sbloccare oggetti e mezzi utili per la vostra folle corsa (moto d’acqua, skateboard, ecc…).

Ci vuole un orso inglese per raddoppiare il divertimento. #Paddington2, al cinema dal 9 novembre! Scopri un gioco di corse per tutta la famiglia, basato sul film di Paddington! Dovrai correre per Londra, raccogliere la marmellata, superare le sfide e sbloccare nuove funzionalità in ogni livello. Giocando, otterrai tanti costumi, stivali e scatole misteriose per aiutarti nelle sfide. I minigiochi disseminati nei vari livelli piaceranno a bambini e adulti, inoltre li aiuteranno a raccogliere più marmellata e gettoni!

Caratteristiche:

  • Corri in zone caratteristiche di Londra
  • Scopri divertenti minigiochi in ogni livello
  • Colleziona costumi esclusivi mentre giochi
  • Supera ogni sfida con degli stivali speciali

Paddington Run offre anche la possibilità di sfidare gli amici a battere il proprio record nelle corse e di scalare la classifica locale o quella globale per ottenere premi fantastici. A seguire il link per il download gratuito (con acquisti in-app) e il video trailer ufficiale.



12 Commenti

  1. ☏ sly
  2. yepp
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ Lumia925
    • ☏ Frenco
      • Alessio (oissela)
  3. skravasso
  4. ☏ Stefano 640
    • ☏ Alessio (oissela)
  5. ☏ Luca
    • ☏ Deca
  6. ☏ Gianmarc0

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.