Invoke, l’altoparlante con Cortana built-in sarà in vendita in USA dal 22 ottobre

Harman Kardon Invoke

Harman Kardon Invoke

A distanza di un anno dalla presentazione ufficiale, il primo altoparlante con Cortana built-in giunge finalmente sul mercato. Ci riferiamo all’Harman Kardon Invoke di cui vi avevamo parlato in precedenti articoli, che sarà disponibile all’acquisto dal prossimo 22 ottobre presso i Microsoft Store e sui siti di Best Buy e HarmanKardon.com al costo di 199 Dollari. Inizialmente sarà un’esclusiva per il mercato degli Stati Uniti e potrà essere scelto in due colorazioni: Pearl Silver (Bianco) e Graphite (Nero).

Realizzato con materiali di alta qualità, Invoke è in grado di offrire un audio surround di alta qualità a 360 gradi grazie ai suoi 3 direct-radiating woofer, 3 direct-radiating tweeter e 2 radiatori passivi. La tecnologia “Harman’s Sonique far-field” e i 7 microfoni integrati, invece, garantiranno il riconoscimento vocale proveniente da qualsiasi direzione, anche da un distanza di diversi metri.

Con Invoke si potrà controllare, con un semplice comando impartito a Cortana, la riproduzione della propria musica preferita in Spotify Premium, iHeartRadio e TuneIn, avviare una conversazione in vivavoce con Skype e ottenere risposte alle proprie domande. Inoltre, grazie all’integrazione con Office 365 si potranno anche gestire e controllare gli appuntamenti e gli eventi del calendario, impostare promemoria ed eseguire altre operazioni legate alla produttività mentre con comandi specifici si potranno controllare i dispositivi per la domotica prodotti da SmartThings, Nest, Philips Hue, Wink e Insteon.

Il dispositivo può essere utilizzato anche come un semplice altoparlante wireless per ascoltare la musica presente sul proprio smartphone, tablet o PC: per fare ciò basterà attivare il bluetooth dall’apposito bottone ed effettuare il pairing tra i due dispositivi.

Se volete saperne di più su Harman Kardon Invoke visitate questa pagina dedicata del sito di Microsoft. A seguire un video che illustra le potenzialità del dispositivo.

https://youtu.be/UMnVAZpPGUs

Via:


4 Commenti

  1. ☏ marinotarasconi
    • ☏ marco 1020
      • tordei
  2. ☏ sergio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.