Panos Panay smentisce gli analisti sulla dismissione della gamma Surface nel 2019

Panos Panay

Panos Panay

Alcuni giorni fa, attraverso questo articolo, vi abbiamo riportato le dichiarazioni di alcuni analisti sulla dismissione da parte di Microsoft dei dispositivi della gamma Surface a partire dal 2019. Una “notizia” che vi abbiamo dato con poca enfasi e senza fare titoloni perchè l’abbiamo ritenuta un po’ troppo azzardata, e infatti oggi è arrivata la smentita di Panos Panay che, attraverso il sito businessinsider.com, fa sapere che tali affermazioni sono “molto lontane dalla realtà” e simili a quelle che si leggono nei tabloid e nelle riviste scandalistiche.

Noi di Windowsteca siamo portati a credere a Panay e a considerare infondate le suddette dichiarazioni ma nello stesso tempo desideriamo ricordare che Microsoft, solo nel maggio del 2016 (vedi qui), aveva rilasciato una nota con la promessa di continuare lo sviluppo di Windows 10 Mobile e il supporto dei dispositivi Lumia rassicurando i propri clienti e gli affezionati fan del proprio sistema operativo mobile. Ieri, però, abbiamo appreso da Joe Belfiore che le cose sono cambiate e ora le intenzioni di Microsoft sono ben diverse.

Tutto questo per dire cosa? Semplicemente che del domani non v’è certezza e che tutto può cambiare ed essere smentito, soprattutto quando si parla di una grande azienda come Microsoft che pensa all’utile e agli interessi dei propri azionisti prima di ogni altra cosa. Quindi, Panos Panay può benissimo essere in buona fede quando smentisce gli analisti, ma da oggi al 2019 tutto può succedere, compresa la dismissione della gamma Surface.

A voi la parola nei commenti.



16 Commenti

  1. ☏ gae 710 925 950xl
    • ☏ Nino
  2. alex
  3. ☏ diegogb
    • ☏ gab
      • ☏ mauro
  4. ☏ diegogb
  5. ☏ Max@68
  6. ☏ MatteoLumia950ds
    • ☏ Nino
  7. ☏ Marco
  8. ☏ Mark 925_950xl
  9. Vito
  10. ☏ sa640xl
    • ☏ Nino
  11. ☏ naumor71

Aggiungi un commento