Surface, in arrivo la nuova colorazione “Aqua” per Type Cover, Surface Pen e Arc Mouse

Surface

Surface

Prossimamente i possessori di un dispositivo Surface avranno la possibilità di acquistare la Tastiera-Cover e la Surface Pen nella nuova colorazione “Aqua“. Ispirata dai colori tenui della natura, donerà un tocco di classe in più al già raffinato design del Tablet-PC di Microsoft grazie anche all’abbinata con il prezioso tessuto Alcantara che riveste la Tastiera-Cover. In versione Aqua ci sarà anche l’Arc Mouse per consentire agli utenti Surface di avere tutti gli accessori in proprio possesso coordinati.

Il prezzo di vendita di questi tre accessori color Aqua è lo stesso delle altre varianti: 159,99 dollari per la Type Cover, 99,99 dollari per la Surface Pen e 79,99 dollari per l’Arc Mouse. La commercializzazione sarà avviata il prossimo 17 ottobre, inizialmente in USA per poi estendersi in altri Paesi nelle settimane e nei mesi successivi (nel momento in cui scriviamo non è dato sapere quando saranno disponibili all’acquisto in Italia).

In arrivo ci sono anche altri colorati accessori che consentiranno di personalizzare e rendere più originale il Surface. Grazie alla collaborazione con Marimekko, un’impresa finlandese con sede a Helsinki che ha dato importanti contributi al settore industriale della moda, Microsoft proporrà attraverso i propri Store (online e fisici) anche una serie di skin, custodie e tastiere-cover con fantasie e giochi di colore davvero molto accattivanti e cool.

Anche questi accessori firmati Marimekko saranno inizialmente disponibili in USA con prezzi a partire da 39,99 Dollari (vedi qui). Si spera che anche in questo caso la commercializzazione venga estesa in tempi brevi anche ad altri Paesi, Italia compresa!

Via:


3 Commenti

  1. ☏ Simo 625-1320
  2. ☏ fabio
  3. ☏ Marco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.