Acquista un notebook o 2-in-1 con Windows 10, rottama il tuo vecchio PC e ottieni un rimborso di 200€

Rottama PC

Rottama PC

Con lo scopo di incentivare le vendite di nuovi PC ma anche di garantire la migliore esperienza d’uso di Windows 10, Microsoft Italia ha dato il via ad una interessante iniziativa che permette di passare ad un nuovo e moderno PC Windows con processore Intel e ottenere un rimborso di 200 Euro rottamando un vecchio computer.

L’iniziativa, denominata #cambiainmeglio, è stata organizzata in collaborazione con alcune importanti catene di negozi di elettronica, tra cui MediaWorld, ed è valida per gli acquisti di nuovi computer effettuati tra il 2 e il 23 novembre 2017. Per aderire basta seguire i seguenti passaggi:

  • Acquista un notebook o un dispositivo 2 in 1 in promozione con un prezzo minimo di 500 Euro presso un rivenditore autorizzato.
  • Completa il modulo di registrazione online tra 15 e 45 giorni dalla data di acquisto.
  • Spedisci il tuo vecchio dispositivo entro 15 giorni dall’approvazione della richiesta.

Un volta effettuate le suddette operazioni, il rimborso sarà accreditato sul conto bancario indicato entro 30 giorni dalla convalida della richiesta.

E’ importante sapere che il computer da rottamare dovrà essere funzionante e completo di ogni componente ma soprattutto non dovrà essere più vecchio di 10 anni. Inoltre, è ammessa una sola partecipazione alla promozione indipendentemente dal numero di dispositivi acquistati.

Per ulteriori dettagli e per tutte le condizioni di adesione visitate questa pagina dedicata del sito di Microsoft.

Grazie a Riccardo per la segnalazione.



3 Commenti

  1. ☏ @leLumia950
  2. ☏ gae 950xl 925 710
  3. ☏ Maxpayne89

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.