GearBest dà il via alla Festa dei Saldi 11.11 con decine di sconti e promozioni

Singles Day

Singles Day

Anche quest’anno GearBest festeggerà il Singles Day con sconti strepitosi su decine di prodotti. Per chi non lo sapesse, il Singles Day è una festa pensata per “consolare” i single e dar loro importanza più o meno come avviene nel giorno di San Valentino con gli innamorati. E’ nata in Cina alcuni anni fa, viene celebrata ogni 11 novembre e con il tempo si è trasformata in una ricca maratona di acquisti a prezzi vantaggiosi, proprio come il nostro Black Friday.

Oltre agli sconti, che in alcuni casi arrivano fino al 50%, GearBest propone anche una serie di “oggetti in aggiunta” da abbinare ai propri acquisti, due simpatici giochi (Lucky Squared e Gift Box) che permetteranno di vincere coupon e regali, e gli ormai immancabili “sacchetti fortunati” (o Lucky Bags) a partire da 0,95 Euro contenenti prodotti a sorpresa.

Di seguito vi proponiamo solo una piccolissima parte delle promo attualmente attive:

  • PowerBank Xiaomi ultrasottile da 10000 mAh a soli 14,59 Euro, ordina subito!
  • Xiaomi Air 12 (Notebook con display da 12.5″, processore Intel m3 di 7^ generazione, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD) a soli 403,69 Euro, ordina subito!
  • OnePlus 5 4G (Smartphone Android con display da 5.5″, processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, fotocamera frontale da 16 MP e Dual Camera posteriore da 16 MP + 20 MP) a soli 420,11 Euro (sconto del 28%), ordina subito!
  • Huawei Honor 9 (Smartphone Android con display da 5.15″, processore Kirin 960, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, fotocamera frontale da 8 MP e Dual Camera posteriore da 12 MP + 20 MP) a soli 314,36 Euro, ordina subito!
  • Chuwi Lapbook Air (Notebook con display da 14″, processore Intel Celeron N3450, 8 GB di RAM e 128 GB di eMMC) a soli 379,28 Euro, ordina subito!

Per tutte le offerte, i giochi a premi e le altre iniziative recatevi a questo indirizzo.

Si ricorda che GearBest.com è un sito eCommerce cinese specializzato nella vendita di gadget elettronici (tablet, smartphone, accessori…) ma anche di articoli di abbigliamento (vedi qui), tutti venduti a prezzi molto competitivi in ogni periodo dell’anno. Per molti prodotti è possibile scegliere l’opzione “Italy Express” che permette di avere la consegna gratuita ma soprattutto di godere degli oneri doganali pagati dal mittente (leggi qui per maggiori informazioni sulle spedizioni e su come selezionare Italy Express).



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.