Minecraft, con l’ultimo update aggiunto il supporto alla Windows Mixed Reality

Minecraft

Minecraft

Il team di sviluppatori di Mojang informa che con l’ultimo aggiornamento di Minecraft rilasciato oggi, 21 novembre, per i PC Windows 10 è stato aggiunto il supporto alla Windows Mixed Reality. Ciò vuol dire che d’ora in avanti la costruzione e l’esplorazione del fantastico e infinito mondo di Minecraft potrà avvenire anche con i nuovi visori VR prodotti da Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo e Samsung, alcuni di essi già in vendita anche in Italia.

Questa novità arriva ad oltre un anno di distanza dall’implementazione del supporto a Oculus Rift e a Gear VR, e si somma all’aggiunta dell’integrazione della piattaforma Mixer che permetterà ai giocatori di avviare lo streaming del gioco direttamente da Minecraft, senza l’ausilio dell’app dedicata. Ovviamente, nella nuova versione di Minecraft non mancano i bugfix e le migliorie sotto il cofano.

Di seguito un video che illustra le novità legate a Mixer portate dalla nuova versione 1.2.5 di Minecraft. Dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Minecraft for Windows 10
Minecraft for Windows 10
Developer: Mojang/Microsoft Studios
Price: 26,99 €+

Via:

Mojang



2 Commenti

  1. yepp
    • yepp

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+