Pinball FX2 VR è ora disponibile anche per i visori VR con supporto a Windows Mixed Reality

La software house Zen Studios ha da poco lanciato la versione “Windows Mixed Reality” del suo popolarissimo e apprezzatissimo Pinball. Lo ha chiamato Pinball FX2 VR e lo propone a 14,99 Euro attraverso il Microsoft Store con il pieno supporto alla piattaforma Xbox Live.

Il gioco include solo tre flipper (Secrets of the Deep, Mars ed Epic Quest) ma chi volesse di più potrà averne tanti altri accedendo all’apposita sezione per gli acquisti in-app. Offre inoltre classifiche di gioco che permetteranno di monitorare il proprio punteggio e quello della squadra a cui si appartiene, e le statistiche di tutti i flipper a cui si gioca.

Scopri la nuova frontiera dei flipper digitali con Pinball FX2 VR, un gioco rivoluzionario realizzato dai pionieri di Zen Studios! Pinball FX2 VR è dotato di fisica avanzatissima, grafica 3D incredibilmente dettagliata, tavoli originali creati dai maghi del flipper di Zen.

Pinball FX2 VR è stato concepito per offrire al giocatore un ambiente di gioco virtuale capace di far vivere l’esperienza dei flipper reali e funzionalità ed effetti che solo con un visore VR basato su Windows Mixed Reality si possono avere (Vuoi acquistarne uno? Vedi questo nostro articolo: Al via le vendite in Italia di Dell Visor e Lenovo Explorer, i visori per la Windows Mixed Reality).

Di seguito il link per l’acquisto e il video trailer ufficiale.

Pinball FX2 VR
Pinball FX2 VR
Developer: Zen Studios
Price: 14,99 €



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.