Train Sim World (CSX Heavy Haul e Great Western Express), prova un giorno di vita ferroviaria sul tuo PC

La software house Dovetail Games ha pubblicato sul Microsoft Store due dei suoi più recenti videogiochi di simulazione per PC: Train Simulator World CSX Heavy Haul e Train Sim World Great Western Express. Entrambi sono stati concepiti per offrire un’esperienza di gioco estremamente realistica e consentire a tutti gli appassionati del mondo delle ferrovie di mettersi alla guida dei più potenti e affascinanti treni del mondo.

Train Simulator World permette di comandare potenti e pesanti convogli per il trasporto merci attraverso la Sand Patch Grade, una delle più sbalorditive e famose tratte ferroviarie americane, mentre Train Sim World Great Western Express vi consentirà di guidare treni passeggeri intercity ad alta velocità e treni pendolari in una delle linee ferroviarie più trafficate d’Inghilterra.

Questi due videogiochi sono basati sul nuovo motore dinamico di Dovetail Games, il SimuGraph, e sulla tecnologia Unreal Engine 4 che, insieme, permettono di rappresentare i treni e gli scenari esattamente come sono nella realtà e di replicare accuratamente i suoni e le performance di guida.

Vivi il tuo sogno di appassionato di ferrovia esplorando un mondo immersivo e altamente dettagliato, cercando il punto migliore da cui scattare una di quelle immagini che capitano una volta nella vita.

Adatti a giocatori di qualsiasi età, Train Simulator World e Train Sim World Great Western Express offrono tutorial per novizi e procedure avanzate per esperti. Nella modalità “Servizio”, che ricrea un programma di 24 ore basato sulle operazioni effettuate nel mondo reale, si potrà vivere “un giorno di vita ferroviaria” al comando di svariati treni e provando diversi servizi.

Train Simulator World CSX Heavy Haul e Train Sim World Great Western Express vengono proposti a 29,99 Euro ciascuno (il primo con acquisti in app e il supporto a Xbox Live). Di seguito i link che vi condurranno alle rispettive pagine sul Microsoft Store e i video trailer.

Train Simulator World
Train Simulator World
Developer: Dovetail Games
Price: 29,99 €
Train Sim World Great Western Express
Train Sim World Great Western Express



2 Commenti

  1. ☏ Fidax
  2. ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.