Ballistic Mini Golf, sfida te stesso o gli amici in futuristiche partite di minigolf (+10 codici Redeem)

L’amico Zlotan di Microlith Games ci informa di aver pubblicato sul Microsoft Store un nuovo e appassionante videogioco per PC e tablet con Windows 10. Trattasi di Ballistic Mini Golf, un fantastico passatempo con supporto alla piattaforma Xbox Live che vi consentirà di mettere alla prova la vostra precisione e caparbietà in svariate partite di minigolf.

Ballistic Mini Golf è caratterizzato da una grafica curata, ambientazioni mozzafiato che vi faranno vivere, tra l’altro, le atmosfere dello spazio, opzioni di personalizzazione delle palline da golf per decorarle con cappellini, scie e temi diversi, e ben 5 modalità di gioco tra cui quella denominata “Schermo diviso” che consente ad un massimo di 4 giocatori di giocare sullo stesso dispositivo in tempo reale.

L’obiettivo del gioco è completare tutte le buche del percorso (180 in tutto) usando il minor numero possibile di colpi e concludere con un punteggio sotto il par. Il giocatore con il punteggio più basso alla fine del percorso vince. Si possono sfidare giocatori online oppure i propri amici o familiari usando, come detto sopra, lo stesso dispositivo, utilizzando un controller oppure la tastiera, il mouse o il touch.

Grazie alla combinazione di una grafica incredibile, una fisica precisissima e comandi altamente intuitivi, Ballistic Mini Golf è un gioco di sport divertente e per tutta la famiglia, poiché adatto a tutte le età. È possibile giocare in solitaria, con gli amici o i familiari, oppure con altri giocatori da tutto il mondo in un’ampia varietà di livelli che comprendono rampe, curve, tunnel, discese, bunker, portali, scorciatoie, ostacoli, potenziamenti speciali ed elementi mobili.

Modalità di gioco:

  • Torneo: modalità giocatore singolo. La scelta migliore per i giocatori che vogliono fare pratica o preferiscono giocare da soli.
  • Hotseat: consente a un massimo di 4 giocatori di giocare sullo stesso dispositivo turnandosi.
  • Schermo diviso: consente a un massimo di 4 giocatori di giocare sullo stesso dispositivo in tempo reale dividendo tra loro lo schermo disponibile.
  • Multigiocatore locale: consente a un massimo di 4 giocatori di ospitare le partite e parteciparvi in rete locale in tempo reale.
  • Multigiocatore online: consente a un massimo di 4 giocatori di partecipare a partite pubbliche e private attraverso Internet in tempo reale.

Ballistic Mini Golf viene proposto a soli 4,99 Euro ma 10 amici di Windowsteca potranno averlo gratuitamente utilizzando i codici redeem che lo sviluppatore ha deciso di offrirci in esclusiva. Di seguito i primi 5 codici, gli altri saranno pubblicati alle ore 16 di oggi, 4 dicembre.

Seconda tranche di codici redeem:

Per ulteriori informazioni sul gioco visitate questa pagina del sito dello sviluppatore. Di setuito il link che vi condurrà alla pagina del gioco sul Microsoft Store e il video trailer ufficiale.

Ballistic Mini Golf
Ballistic Mini Golf
Developer: Microlith Games
Price: 4,99 €



8 Commenti

  1. ☏ Beppe75
  2. ☏ Beppe75
  3. ☏ Techmucho
    • Alessio (oissela)
  4. ☏ Matteo
  5. Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.