Google aggiunge il supporto al 4K nell’app Youtube per Xbox One S e Xbox One X

Youtube per Xbox 360

Youtube per Xbox 360

I possessori di una Xbox One S e Xbox One X con un televisore o un monitor 4K saranno contenti di sapere che Google ha finalmente aggiornato l’app Youtube compatibile con le suddette console per aggiungere il supporto al 4K a 60 fps. D’ora in avanti, dunque, per vedere i video e i contenuti della piattaforma Youtube in Ultra HD non sarà più necessario ricorrere ad applicazioni di terze parti, come ad esempio myTube, ma si potrà usare quella ufficiale.

Rimane ancora assente il supporto all’HDR, ma non è detto che in un prossimo futuro Google possa rimediare anche a quello dimostrando che quando vuole riesce a soddisfare la propria utenza senza farsi pregare, anche se usa dispositivi prodotti dalla concorrenza (qualcuno ha detto app Youtube per Windows Phone?).

Guarda i contenuti di YouTube su uno schermo più grande e con un audio migliore utilizzando la tua Xbox One. Umorismo, musica e giochi, guarda tutti i canali che ami sullo schermo di casa. Effettua l’accesso per visualizzare le iscrizioni, le playlist e molto altro.

Di seguito il link che conduce alla pagina dedicata dell’app Youtube per Xbox One presente sul Microsoft Store. Effettuate l’aggiornamento e condividete la vostra esperienza.

YouTube
YouTube
Developer: Google LLC
Price: Free
Via:


6 Commenti

  1. ☏ philadelfia
    • skravasso
      • ☏ philadelfia
  2. ☏ Vito
    • ☏ philadelfia
  3. ☏ simolumia950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.