Ottieni un rimborso di 150 Euro acquistando un nuovo Surface e rottamando il tuo vecchio PC

Surface Trade In

Surface Trade In

Arriva anche in Italia l’iniziativa di Microsoft che permette di rottamare il proprio PC e ottenere un rimborso in denaro se si acquista un nuovo Surface Pro o Surface Laptop.

In vigore da oggi, 4 dicembre, e valida fino al prossimo 18 dicembre, l’iniziativa “Surface Trade In” è un’occasione da non perdere se si ha in programma di rinnovare il proprio PC o Mac e passare ad un nuovo e più moderno Surface ottenendo anche un rimborso di 150 Euro!

E’ importante sapere che il Surface Trade In è attivo solo presso il Microsoft Store, Amazon e nei negozi Mediaworld e Unieuro (online e fisici). Inoltre, il PC o il Mac che si desidera rottamare deve essere funzionante e avere meno di 10 anni.

Di seguito i passaggi richiesti da Microsoft per ottenere il rimborso:

  • Acquisto. Acquista un Surface Laptop o un Surface Pro in promozione. Sono considerati validi gli acquisti effettuati tra il 4 e il 18 dicembre 2017 presso un Rivenditore partecipante.
  • Richiesta. Conserva la ricevuta/fattura e attendi 15 giorni dalla data dell’acquisto. Assicurati di avere una copia della ricevuta da caricare durante la procedura di richiesta. Completa il modulo di richiesta online tra 15 e 45 giorni dalla data di acquisto.
  • Invio. Invia il tuo vecchio dispositivo entro 15 giorni dall’approvazione della richiesta.
  • Rimborso. Riceverai il rimborso direttamente sul conto corrente bancario da te indicato.

Per ulteriori dettagli e tutte le condizioni di partecipazione seguite questo link.

Nota: se abitate nei pressi di Gorizia e Monfalcone sappiate che il nostro utente Darkage71 offre una promozione simile nel proprio negozio di Sagrado, vedi qui. Per tutti gli altri la spedizione è gratuita (ma solo per gli amici di Windowsteca residenti in Italia).



5 Commenti

  1. tordei
  2. Rick
    • ☏ Michelino
  3. ☏ Max950
    • Darkage71

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.