Scarica gratis Assassin’s Creed 4 Black Flag per PC fino al 18 dicembre!

Assassin's Creed 4 Black Flag

Assassin’s Creed 4 Black Flag

Per festeggiare il Natale in arrivo ma sopratutto rendere omaggio al decimo anniversario di Assassin’s Creed, la software house Ubisoft offre a tutti la possibilità di scaricare gratis, sul proprio PC, il videogioco Assassin’s Creed 4 Black Flag. L’iniziativa è valida da oggi, 11 dicembre, fino alle ore 11 del prossimo 18 dicembre, pertanto se interessati recatevi subito in questa pagina del sito di Ubisoft per non farvela scappare.

E’ importante sapere che per ottenere Assassin’s Creed 4 Black Flag gratuitamente occorre essere utenti registrati della piattaforma Uplay. In caso contrario si può creare un account exnovo anche utilizzando il proprio account Facebook, PlayStation o Xbox.

Con i suoi personaggi memorabili, un mondo vastissimo e innumerevoli attività da portare a termine, Assassin’s Creed IV Black Flag è un’esperienza unica. La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondarono una repubblica nei Caraibi, dominando terre e mari.

I fuorilegge paralizzarono il traffico navale, ostacolarono il commercio internazionale e accumularono immense fortune. Minacciarono i governi europei, ispirarono l’immaginazione di milioni di persone e lasciarono un retaggio tuttora esistente.

Da Kingston a Nassau, esplora 50 luoghi unici dove vivere una vita da capitano pirata e personalizza la tua nave, vai a caccia di tesori perduti, caccia animali rari e saccheggia relitti sommersi

Di seguito il video trailer ufficiale di Assassin’s Creed 4 Black Flag, e se tutto ciò è di vostro gradimento non esitate a condividere questo articolo con tutti i vostri amici e contatti. 😉



4 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. maurizio
    • ☏ Peppe 735/950
  3. ☏ Giancarlo1972

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.