Audials Radio, riproduci e registra i programmi radiofonici di migliaia di emittenti del mondo

Audials Radio è l’applicazione per PC, tablet, smartphone e Xbox One che permette di ascoltare e registrare i programmi radiofonici di migliaia di emittenti e stazioni radio, italiane ed estere. Offre anche la possibilità di ascoltare la musica preferita, semplicemente inserendo il nome dell’artista o il genere nell’apposito campo di ricerca per ottenere i canali radio e le playlist correlate disponibili in web streaming.

L’interfaccia di Audials Radio è semplice ed intuitiva. Con un click o un tap, è possibile passare avanti e indietro tra le stazioni che riproducono la musica degli artisti e i generi preferiti mentre per effettuare una ricerca, come detto sopra, basta inserire una parola chiave nell’apposito campo oppure sfogliare le varie categorie disponibili nella sezione Radio.

Tra le funzioni di rilievo segnaliamo quella che permette di registrare le trasmissioni per riascoltarle successivamente senza consumare i GB del proprio traffico dati (su smartphone) e quella che consente di accedere ad oltre 260mila Podcast di tutto il mondo relativi a notizie, cronache di eventi sportivi, eventi musicali e molto altro ancora. Non manca la funzione che permette di contrassegnare una stazione radio come “Preferita” per accedervi più rapidamente dalla sezione dedicata ogni volta che si desidera.

Se amate ascoltare musica in ogni dove, senza spendere un centesimo, Audials Radio è l’applicazione che fa per voi. Scaricatela gratis seguendo il link qui sotto e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Per maggiori informazioni su Audials Radio visitate il sito ufficiale.

Audials Radio Free
Audials Radio Free
Developer: Audials AG
Price: Free


11 Commenti

  1. ☏ Ettore
    • ☏ Max@68
  2. ☏ Sea eagle 950XL
  3. ☏ animanera
  4. ☏ gilberto6666
  5. ☏ Beppe75
  6. Penelopo
  7. ☏ vinilic
    • Alessio (oissela)
      • ☏ vinilic
  8. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.