Il Surface Book 2 arriverà negli store italiani a primavera (preordini su Microsoft Store dal 15 febbraio)

Surface Book 2

Surface Book 2

Microsoft ci comunica che il Surface Book 2 è in arrivo sul mercato italiano. E noi diciamo finalmente! Per averlo, però, bisognerà attendere ancora qualche mese, e più precisamente la fine di marzo e i primi di aprile. A partire dal 15 febbraio potrà essere preordinato sul Microsoft Store mentre la disponibilità presso i rivenditori autorizzati sarà comunicata nelle prossime settimane, assieme alla data precisa di inizio delle vendite.

Annunciato lo scorso ottobre, Surface Book 2 è stato progettato per rispondere alle esigenze degli utenti che vogliono lavorare e creare con la massima efficienza grazie a prestazioni grafiche fino a cinque volte superiori rispetto al Surface Book di prima generazione, ai potenti processori Intel di 7^ e 8^ generazione, ad un quantitativo di memoria RAM fino a 16 GB e a una batteria capace di garantire, a detta di Microsoft, ben 17 ore di autonomia.

Surface Book 2, il Surface più performante che sia mai stato realizzato, unisce tutta la potenza di un laptop e la versatilità di un tablet in un unico device. Grazie agli ultimissimi processori Intel di ottava generazione Dual-Core e NVIDIA GeForce GTX 1050, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell’utente la potenza e la grafica necessaria per un’esperienza di utilizzo unica, garantendo il massimo della portabilità senza rinunciare alle migliori prestazioni.

Il Surface Book 2 sarà disponibile in Italia nelle versioni con display da 13,5 e 15 pollici (con supporto alla nuova Surface Pen con 4096 punti di pressione e al Surface Dial) e ovviamente con la relativa tastiera con layout italiano.

Al momento anche i prezzi di vendita in Italia non sono noti ma è molto probabile che saranno in linea con quelli per il mercato USA. In attesa di saperne di più di seguito vi proponiamo, di nuovo, il video promo del dispositivo. Dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti se lo acquisterete.

Per le specifiche tecniche complete del Surface Book 2 seguite questo link.



4 Commenti

  1. ☏ luigiraff
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Davide
    • kolkatzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.