Wind: solo oggi (31 gennaio) 20% in omaggio per le ricariche online superiori a 15 Euro

Ricarica con 20% in omaggio

Ricarica con 20% in omaggio

Breve comunicato per informarvi che solo oggi, 31 gennaio, chi effettua una ricarica online su una SIM di Wind otterrà il 20% dell’importo pagato in più. Ad esempio, chi ricarica 15 Euro otterrà un credito pari a 18 Euro mentre chi sceglie il taglio da 50 Euro si troverà sul conto 60 Euro! Per poter usufruire di questa interessante promozione basterà recarsi sul sito di Wind, accedere alla sezione “Ricarica” e fornire tutti i dati richiesti. In alternativa è possibile utilizzare le app MyWind e Veon.

E’ importante sapere che il 20% di credito in omaggio sarà erogato solo sulle ricariche da 15, 25, 50 e 100 Euro. Inoltre, chi sceglie di effettuare la ricarica tramite l’applicazione Veon (disponibile per Android e iOS) otterrà anche 1 GB di traffico dati da utilizzare nei 28 giorni successivi all’attivazione.

Con l’occasione ricordiamo che Wind ha deciso di modificare le condizioni dei contratti in essere relative alla periodicità e al ciclo di fatturazione a partire dal 5 aprile, ovvero il giorno successivo a quello di entrata in vigore della legge che obbliga i gestori telefonici e i provider ad addebitare i costi dei propri servizi su base mensile e non più ogni 4 settimane.

Via:


5 Commenti

  1. ☏ skywalkersenior
  2. ☏ Riccardo
  3. ☏ Simo 625-1320
    • ☏ Riccardo
      • ☏ Simo 625-1320

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.