Surface Laptop, sul Microsoft Store USA spunta la versione con processore Intel m3

Surface Laptop

Surface Laptop

Senza alcun annuncio o comunicato ufficiale, Microsoft ha messo in vendita presso il proprio Store Online USA l’inedita variante del Surface Laptop con processore Intel m3. Il resto della dotazione hardware è invariato rispetto alle varianti con Intel i5 e i7 tranne che per la scheda grafica, una Intel HD Graphics 615 al posto di Intel HD Graphics 620 o Intel Iris Plus Graphics 640.

Acquistabile a 799 Dollari, il Surface Laptop con Intel m3 viene al momento proposto solo nella configurazione base, ovvero con 4 GB di RAM e 128 GB di SSD: l’ideale per chi necessita di un dispositivo affidabile, sicuro ed economico da usare per lo più per navigare su internet. Il sistema operativo predefinito è Windows 10 S ma l’utente potrà passare a Windows 10 Pro in qualsiasi momento in modo facile e conveniente.

Non è noto se questa variante del Surface Laptop sarà disponibile anche in altri Paesi tra cui l’Italia. Nel caso lo fosse ci farete un pensierino?

Per ulteriori dettagli visitate questa pagina del Microsoft Store USA mentre per le specifiche tecniche complete del dispositivo date un’occhiata a questo nostro articolo.



2 Commenti

  1. ☏ Davide
    • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.