WhatsApp Beta, una nuova versione (2.18.30) è disponibile al download per gli smartphone con Windows OS

Un nuovo aggiornamento per WhatsApp Beta per i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile è disponibile al download. La nuova release, numerata 2.18.30, aggiunge la funzione Cerca nelle opzioni delle chat di gruppo per facilitare la ricerca dei partecipanti, soprattutto in quelle numerose.

Cerca partecipanti

Cerca partecipanti

Dal sito wabetainfo.com apprendiamo anche che la funzione di condivisione live della propria posizione, ancora in fase di sviluppo e attualmente nascosta, ora risulta funzionante e permette di attivare la visualizzazione live in una chat dei propri spostamenti per 15 minuti, 1 ora o 8 ore. Ovviamente in qualsiasi momento la condivisione potrà essere interrotta.

Condivisione live posizione

Condivisione live posizione

Oltre a tutto ciò, sembra che il team di WhatsApp darà la possibilità di scaricare i dati del proprio account, al pari di iOS e Android, anche dall’app per i Windows Phone. Questa funzione, come potete leggere nello screenshot che segue, permetterà di utilizzare i dati su un altro servizio o semplicemente di conservarli per backup. Il download dei dati sarà disponibile prossimamente nella sezione Account delle Impostazioni.

Download my data

Download my data

Se ancora non avete provveduto ad aggiornare WhatsApp Beta sul vostro smartphone potete procedere ora seguendo il link qui sotto. E non mancate, come al solito, di farci sapere la vostra nei commenti. 😉

WhatsApp Beta Phone
WhatsApp Beta Phone
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
Via:


13 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Baz
      • yepp
  2. yepp
  3. ☏ DavidLumia930-950
  4. ☏ Azzurra
    • ☏ Jackob
  5. miketosc
    • Alessio (oissela)
  6. ☏ sergio
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Jackob
  7. ☏ Oip

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.