Benvenuto su Windowsteca

Welcome to Windowsteca

Welcome to Windowsteca

Benvenuto su Windowsteca. 😀

Questo blog è stato creato per diffondere notizie e contenuti dedicati a tutti i dispositivi dotati di sistema operativo Windows, con particolare attenzione riservata agli smartphone con Windows Phone.

La Windowsteca nasce da un idea di oissela, creatore e admin della Nokioteca da cui, si spera, possa ereditare il successo e la popolarità nel più breve tempo possibile. Ed è proprio all’interno dell’ormai avviato e ben frequentato Nokioteca Forum che è stata aperta una sezione dedicata ai dispositivi Windows, per offrire a tutti gli utenti la possibilità di confrontarsi, condividere la propria esperienza e reperire utili informazioni.

Per seguire il Windowsteca Blog (anche tramite cellulare) ci sono diverse possibilità: i Feed Rss, Twitter o Facebook. In alternativa è possibile attivare la ricezione automatica tramite email di tutti gli articoli pubblicati sul blog.

Windowsteca è un portale nuovo e con tanta voglia di crescere, e solo con il vostro contributo e supporto sarà in grado di progredire e migliorare. Pertanto, chi volesse partecipare al suo sviluppo e desiderasse far parte dello staff in qualità di Blogger non dovrà far altro che inviare la propria candidatura dopo aver preso visione dei requisiti richiesti. In alternativa è possibile contribuire inviando segnalazioni o suggerimenti attraverso questo form.

Buona permanenza su Windowsteca! 😉



4 Commenti

  1. Riccardo
  2. Cusi
  3. vincenzo
  4. Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.