HTC Eternity: le possibili specifiche tecniche

Avremo conferma solo il 1° di Settembre, ma in rete circolano già, da qualche giorno, voci sulle probabili specifiche tecniche della nuova promessa di HTC equipaggiata con Windows Phone Mango: il modello Eternity.

Con un display enorme da 4.7” e un processore MSM 8255 da ben 1,5 Ghz, l’Eternity si pone tra quei terminali adatti a chi pretende un’esperienza mobile al top dell’eccellenza.

Dal punto di vista delle capacità hardware, l’Eternity andrà ad fiancheggiare il fratellino HTC Omega nella feroce guerra tra produttori di smartphone, differenziandosi solo in uno schermo più ampio per una visione quasi cinematografica, tenendo in considerazione che si tratta pur sempre di uno smartphone.

Tra le altre caratteristiche troviamo la videocamera frontale (caratteristica in comune con il modello Omega) e una batteria da ben 1650 mAh, indispensabile per mantere questo “televisore” acceso per più di qualche ora.

Tuttavia le caratteristiche ufficiali non sono ancora note e, a meno di scoop dell’ultimo minuto, dovremo aspettare pazientemente la presentazione ufficiale che avverrà, come detto all’inizio, il 1° Settembre.

Qui sotto trovate l’unica probabile immagine disponibile sulla rete ad oggi.

Htc Eternity leaked

Htc Eternity leaked



No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.