Aggiornamento Windows Phone 7 USB per Windows

Sembra che ci sia un update per Windows che riguardi Windows Phone 7, disponibile attraverso Windows Update. Sembra, inoltre, che non sia visibile fino a che non si abbia il software Zune in esecuzione e il proprio Windows Phone connesso.

Categorizzato come “Microsoft, Altro hardware – Windows Phone 7“, questo aggiornamento da 4.2 MB a quanto pare ha a che fare con la connessione USB tra il PC e Windows Phone e riconosce il dispositivo Windows Phone per nome. Una volta effettuato l’aggiornamento, il vostro dispositivo verrà correttamente indentificato nell’elenco delle periferiche USB connesse al PC.

Per quanto riguarda il motivo di tale aggiornamento, la domanda è aperta a molte risposte. Potrebbe essere una mossa del colosso di Redmond per aprire la via alle future applicazioni Mango e la loro interazione con applicazioni Desktop, mossa che ci spingerebbe a pensare che il lancio di Mango al pubblico sia ormai sempre più prossimo. Oppure semplicemente qualcuno di Microsoft che si è stufato di vedere la loro nuova creatura mobile disconosciuta da Windows.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.