Nokia sbarca in Marketplace con la sua prima applicazione

Nokia App Highlights

Nokia App Highlights

C’è un nuovo publisher nel Windows Phone Marketplace, e non si tratta certo di un piccolo sviluppatore emergente. Si tratta di Nokia, che dimostra così l’impegno nello sviluppo della piattaforma software che presto adotterà sui propri smartphone.

L’applicazione in questione si chiama App Highlights, ed il suo scopo è quello di mettere in vetrina una serie di applicazioni ritenute più interessanti per gli utenti. La descrizione recita:

Sei entusiasta delle tue applicazioni e adori le novità? App Highlights ti aiuta a trovare le applicazioni più recenti e più gettonate. Visualizza valutazioni e descrizioni e scarica le applicazioni direttamente sul tuo telefono. Rimani sintonizzato grazie ad aggiornamenti in tempo reale, mantieni a portata di mano applicazioni locali estremamente selezionate e le migliori applicazioni globali, visualizza le migliori scelte del giorno e accedi direttamente alle diverse categorie delle applicazioni da un unico luogo.

Caratteristiche:

  • Ricevi aggiornamenti sulle applicazioni in tempo reale direttamente sulla schermata iniziale.
  • Visualizza le ultime novità, selezionate per te giornalmente.
  • Rimani sintonizzato grazie a una lista delle migliori applicazioni a livello locale e globale.
  • Scopri nuove applicazioni in modo rapido e divertente.

L’app è gratuita, ma al momento non è ancora scaricabile in Italia. Tuttavia si suppone lo diventerà a breve, in quanto esiste già la localizzazione in italiano.

Download “App Highlights”

s – Scaricato 1137 volte – 23,00 B

A seguire, un breve video che mostra in azione il programma:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.