Battaglie aree e multiplayer locale su Windows Phone con Steambirds

SteamBirds è un gioco di combattimenti aerei a turni. La visuale di combattimento è dall’alto e lo scopo del gioco è di abbattere gli aerei nemici, mossa dopo mossa. Per raggiungere l’obiettivo, abbiamo a disposizione diverse armi e una serie di acrobazie utili al completamento di livelli.

Muovere l’aereo è semplice, possiamo impostare la rotta che seguirà nel prossimo turno con un semplice tocco, oltre a poter impostare manovre e armi diverse.

Quando gli aerei arrivano a portata di tiro, iniziano a sparare automaticamente e il danno che il nostro aereo subirà influirà negativamente sulle sue prestazioni di guida e di efficienza di tiro. Salendo nei livelli arriveremo a controllare sempre più aerei, fino ad un’intera flotta.

Caratteristica degna di nota è il local multiplayer che ci permetterà di giocare insieme ad altre persone, il tutto accompagnato da effetti speciali audio e musiche degne di un film. Il gioco è disponibile sul marketplace, sia in versione di prova gratuita, sia in versione completa a 1,99 €.

Download “Steambirds” (Scaricato 204 volte)


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+