Battaglie aree e multiplayer locale su Windows Phone con Steambirds

SteamBirds è un gioco di combattimenti aerei a turni. La visuale di combattimento è dall’alto e lo scopo del gioco è di abbattere gli aerei nemici, mossa dopo mossa. Per raggiungere l’obiettivo, abbiamo a disposizione diverse armi e una serie di acrobazie utili al completamento di livelli.

Muovere l’aereo è semplice, possiamo impostare la rotta che seguirà nel prossimo turno con un semplice tocco, oltre a poter impostare manovre e armi diverse.

Quando gli aerei arrivano a portata di tiro, iniziano a sparare automaticamente e il danno che il nostro aereo subirà influirà negativamente sulle sue prestazioni di guida e di efficienza di tiro. Salendo nei livelli arriveremo a controllare sempre più aerei, fino ad un’intera flotta.

Caratteristica degna di nota è il local multiplayer che ci permetterà di giocare insieme ad altre persone, il tutto accompagnato da effetti speciali audio e musiche degne di un film. Il gioco è disponibile sul marketplace, sia in versione di prova gratuita, sia in versione completa a 1,99 €.

Download “Steambirds”

s – Scaricato 1089 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.