Kinectimals, prenditi cura di un cucciolo di felino!

Kinectimals

Kinectimals

Kinectimals è un simpatico gioco XBox Live che vi consentirà di utilizzare il cellulare per visitare l’isola di Lemuria e prendervi cura di un tenero cucciolo di felino! Potrete fargli le coccole, addestrarlo, lavarlo, farlo saltare, giocare a palla e fargli guadagnare denaro che servirà poi per acquistare cibo, oggetti utili, giochi, ecc…

Molto divertente è la funzione ‘Fotocamera’ che permetterà di aggiungere il vostro cucciolo alle foto che scatterete con il sensore fotografico del cellulare oppure a quelle presenti nella Galleria.

La grafica è davvero di alto livello, come pure le animazioni e l’interfaccia, con sorprendenti immagini 3D e un rendering molto efficiente. Molto comoda e pratica la sezione Guida grazie alla quale potrete apprendere come interagire al meglio con il piccolo felino.

Inoltre, se nella vostra collezione di giochi per Xbox 360 è presente Kinectimals, scaricando questa versione per Windows Phone sbloccherete cinque nuovi cuccioli sulla console. 😉

Il gioco viene proposto sul Marketplace al costo di 2,99 Euro. Se volete provarlo gratuitamente puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto.

Download “Kinectimals”

s – Scaricato 1447 volte – 23,00 B


No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.