Chickens Can’t Fly, un nuovo e divertente gioco XBox Live

Chickens Can’t Fly è un divertente gioco XBox Live realizzato dalla software house Amused Sloth in collaborazione con Microsoft Studios, disponibile da qualche giorno nel Marketplace.

Nel gioco vestirete i panni di uno scienziato pazzo che esegue misteriosi quanto eccentrici test su dei poveri polli. Dovrete verificare, ad esempio, se sopravvivono a percorsi accidentati e pieni di ostacoli, se sono in grado di essere pazienti o se soffrono di vertigini. Con una grafica ben curata e un gameplay coinvolgente il divertimento è assicurato.

Unisciti ai nostri scienziati e vedi di cosa sono capaci i polli! Fai degli esperimenti in 5 Laboratori e rispondi a domande come: C’è vita oltre il macellaio? Il pollo ha paura dei Fantasmi? Il pollo congelato soffre di vertigini? Quando sei sicuro delle tue abilità, prova la modalità Sopravvivenza o partecipa alla Gara Globale Settimanale!

Chickens Can’t Fly è acquistabile dal Marketplace al costo di 2,99 Euro, con possibilità di prova gratuita di alcuni livelli. Di seguito il video trailer.

Download “Chickens can't fly” s – Scaricato 4567 volte – 23 B



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.