Evernote per Windows Phone, creare note e promemoria non è mai stato così facile!

Evernote per Windows Phone

Evernote per Windows Phone

Evernote, per chi non lo conoscesse, è un servizio web multipiattaforma che permette di memorizzare e archiviare ogni momento della propria vita e renderlo ricercabile e fruibile in qualsiasi momento. E’ un ottimo strumento per prendere appunti, creare dei promemoria o più semplicemente per salvare i propri pensieri, idee e ispirazioni, ma anche foto e registrazioni vocali.

Qualsiasi cosa pensi, vedi o vivi, Evernote può aiutarti a ricordarlo, in ogni dettaglio. Inserisci un nota di testo. Salva una pagina web. Scatta una foto. Cattura una schermata. Evernote conserverà tutto!

Evernote trasforma il telefono in un’estensione del cervello, per ricordare e richiamare, in pochi click, tutto ciò che accade nella propria vita, dalle note alle idee, dalle foto alle registrazioni vocali. Qualsiasi contenuto viene catalogato in base ai tags e sincronizzato automaticamente per essere accessibile dal telefono o da qualsiasi PC.

Tutto questo potrete averlo anche sul vostro device Windows Phone, disponendo di un account gratuito (o premium) ottenibile accedendo al sito ufficiale di Evernote e utilizzando l’applicazione dedicata che vedete qui a fianco, scaricabile gratuitamente puntando Bing Vision sul QR Code che segue.

Download “Evernote per Windows Phone”

s – Scaricato 507 volte – 23 B


No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.