Con Free Music Cloud potrete accedere ad un immenso database di brani musicali da ascoltare in streaming utilizzando una connessione a internet ma anche in modalità offline grazie alla possibilità di scaricarli sul cellulare senza sborsare un centesimo.
L’applicazioni consente di effettuare ricerche per nome dell’artista o per titolo della canzone, di creare playlist, attivare la modalità fullscreen e, accedendo con un account SoundCloud per condividere i propri brani preferiti e ascoltare quelli di altri utenti.
Le canzoni, una volta scaricate sul cellulare, possono essere ascoltate solo utilizzando Free Music Cloud. Il servizio offre brani per lo più di musica commerciale e remixata ma essendo gratuito non si può pretendere più di tanto!
Se volete provarlo puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto e fateci sapere nei commenti quali sono le vostre impressioni su questa applicazione.
Download “Free Music Cloud” s – Scaricato 1234 volte – 23,00 B
a mio parere funziona meglio vapor anche se non è stato aggiornato a Mango.
serve un app di soundcloud ( come vapor ) che permetta di ascoltare le persone seguite e di ascoltare tutte le loro canzoni senza uscire dalla canzone ogni volta per selezionare quella seguente.
L app Nebula ha aggiunto recentemente i followers ed i following ma anche questa, finita una canzone, ti obbliga ad uscire e a scegliere quella dopo.