Il Nokia Lumia 800 White in vendita in Italia a fine febbraio

Attraverso il sito Nokia Conversations, il colosso finlandese ha ufficializzato il lancio della variante White del Lumia 800 di cui in rete si rumoreggiava da qualche tempo. Il primo “vero” device Windows Phone (così è stato definito da Stephen Elop qualche giorno fa) si tinge dunque di bianco con una nuance lucida, elegante e candida come la neve, proprio come quella che in questi ultimi giorni sta flagellando il nostro Bel Paese.

Da quando abbiamo annunciato la disponibilità del Nokia Lumia 800, il dispositivo ha ottenuto giudizi entusiastici a livello globale”, ha affermato Greig Williams Vice President e General Manager Nokia South Europe. “Nella variante bianca, il Nokia Lumia 800 presenta un design ancora più accattivante e, in linea con la vocazione di Nokia di rispondere alle differenti esigenze di tutti i nostri clienti, garantisce, a chi lo utilizza, un’esperienza completa di comunicazione e condivisione”.

Il Nokia Lumia 800 White sarà disponibile all’acquisto, con le stesse caratteristiche tecniche delle altre colorazioni e allo stesso prezzo (499 Euro), entro la fine del mese di febbraio nei seguenti Paesi: Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Scandinavia, Finlandia, Polonia e Svizzera. Successivamente sarà reso disponibile anche in altri mercati.

Di seguito alcune foto ufficiali e un video realizzato dal sito sleashgear.com. Per altre bellissime foto sul Nokia Lumia 800 White cliccate qui.



3 Commenti

  1. ivan
    • Alessio (oissela)
  2. ivan

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.