Ffffound, l’app ideale per gli amanti delle belle foto

Ffffound è un blog dove giornalmente gli utenti postano fotografie di ogni genere. Oggetti di design, interni, disegni, quadri, opere d’arte, fotografie, ritratti. Ogni genere di arte visiva che si può desiderare. Inoltre per ogni immagine ffffound ci suggerisce tre immagini correlate.

L’app in questione non è altro che un client per accedere a Ffffound dal nostro cellulare e scorrere le ultime immagini pubblicate sul blog. Tappando su una foto potremo votarla come preferita, condividerla per sms, email o twitter, vederla a schermo intero o eventualmente salvarla in memoria. Scorrendo una foto da destra a sinistra vedremo le immagini correlate. Infine pinnando in start screen l’app la live tile si aggiornerà proponendoci l’ultima immagine disponibile.

Se interessati nella fotografia o nelle arti visive in genere, quest’app vi permetterà di rifarvi gli occhi più e più volte al giorno.
Puntate il QR Code qui sotto con Bing Vision per essere reindirizzati alla pagina dedicata sul Marketplace. Il biglietto per la mostra costa 0,99 Euro. Disponibile la versione di prova.

Download “Ffffound”

s – Scaricato 1797 volte – 23,00 B


No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.