Gerbil Physics, il nuovo gioco Xbox Live disponibile sul Marketplace

Gerbil Physics è un nuovo gioco Xbox Live in cui potrete divertirvi a distruggere diversi edifici utilizzando una gran quantità di strumenti e armi di demolizione per liberare i vostri amici Gerbil intrappolati al loro interno.

Il re dei rospi, infatti, li ha imprigionati in blocchi indistruttibili per i suoi piaceri malvagi, e a voi spetterà il compito di salvarli, pianificando strategie distruttive e servendovi di bombe, esplosivi e disintegratori. Ad ogni livello guadagnerete gli esclusivi distintivi Wipeout, e per ottenere Obiettivi Xbox LIVE dovrete usare il vostro intuito e molta astuzia.

Gerbil Physics è un gioco divertente adatto a tutte le età, anche ai più piccini. Ricordate quanto era divertente, da piccoli, buttare giù i castelli di sabbia in spiaggia? Ebbene, questo gioco semplice, curato nella grafica e con un’interfaccia intuitiva vi farà regalerà quelle emozioni. 🙂

Se interessati potete acquistarlo dal Marketplace, al costo di 2,99 Euro (comprensivo di prova gratuita), puntando Bing Vision sul QR Code qui sotto. Di seguito il video trailer del gioco.

Download “Gerbil Physics”

s – Scaricato 1057 volte – 23,00 B


No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.