Il Sole 24 Ore è l’applicazione per Windows Phone per chi vuole essere sempre informato su mercati, borse e listini ma anche sulle news di cronaca e politica dall’Italia e dal mondo.
Grafica chiara e pulita, ricca di immagini e possibilità di personalizzazione. All’apertura, l’app ci mostra le sezioni In Evidenza, Primo Piano (Economia, Norme e Tributi, Finanza, Commenti e Inchieste, Tecnologie, Cultura-Domenica), Indici e Titoli, I Blog di Agorà, Media Center (Foto e Video) e Magazine (Job24, Motori24, Luxury24, Casa24, Viaggi24, ArtEconomy24).
Sarà possibile, in seguito, personalizzare l’applicazione e scegliere quali sezioni rimuovere, eventualmente, dalla home page. In ogni pagina, inoltre, c’è un utile e funzionale strumento per la ricerca di contenuti tramite una parola chiave tra gli Articoli, i Titoli Azionari e Multimedia.
Particolarmente ricca la sezione dedicata a Indici e Titoli: sono presenti i grafici aggiornati dei principali indici azionari (FITSE MIB, NASDAQ, NIKKEI tra gli altri) e le migliori e le peggiori performance dei titoli di Piazza Affari, oltre alla possibilità di impostare un “Listino Personale”, scegliendo tra i diversi titoli delle società quotate.
Molto curata, ovviamente, anche la sezione dedicata a Norme e Tributi, con approfondimenti in materia fiscale e tributaria, e focus su argomenti di attualità in materia.
L’applicazione è disponibile gratis e per scaricarla in un istante dal Marketplace puntante Bing Vision sul QR Code qui sotto. Più sotto alcuni screenshot illustrativi.
Download “Il Sole 24 Ore” s – Scaricato 976 volte – 23,00 B
Io l’ho installata da quando hi il Lumia ma da due settimane e’in tilt
Sul mio Lumia 800 funziona senza problemi. Prova a disinstallarla e a reinstallarla 🙂
Ho sentito diverse persone con questo problema ma anch’io ce l’ho installata da sempre e non m’ha mai
dato problemi
idem nessun problema
@clemente cosa intendi con “il lumia è in tilt?”
Credo si riferisca all’app che è in tilt…
Infatti applicazione in tilt il problema e’ che non mi segna le notifiche ed e’ sempre vecchia conzi