Il Sole 24 Ore per Windows Phone: News, Finanza e Mercati in un click

Il Sole 24 Ore è l’applicazione per Windows Phone per chi vuole essere sempre informato su mercati, borse e listini ma anche sulle news di cronaca e politica dall’Italia e dal mondo.

Grafica chiara e pulita, ricca di immagini e possibilità di personalizzazione. All’apertura, l’app ci mostra le sezioni In Evidenza, Primo Piano (Economia, Norme e Tributi, Finanza, Commenti e Inchieste, Tecnologie, Cultura-Domenica), Indici e Titoli, I Blog di Agorà, Media Center (Foto e Video) e Magazine (Job24, Motori24, Luxury24, Casa24, Viaggi24, ArtEconomy24).

Sarà possibile, in seguito, personalizzare l’applicazione e scegliere quali sezioni rimuovere, eventualmente, dalla home page. In ogni pagina, inoltre, c’è un utile e funzionale strumento per la ricerca di contenuti tramite una parola chiave tra gli Articoli, i Titoli Azionari e Multimedia.

Particolarmente ricca la sezione dedicata a Indici e Titoli: sono presenti i grafici aggiornati dei principali indici azionari (FITSE MIB, NASDAQ, NIKKEI tra gli altri) e le migliori e le peggiori performance dei titoli di Piazza Affari, oltre alla possibilità di impostare un “Listino Personale”, scegliendo tra i diversi titoli delle società quotate.

Molto curata, ovviamente, anche la sezione dedicata a Norme e Tributi, con approfondimenti in materia fiscale e tributaria, e focus su argomenti di attualità in materia.

L’applicazione è disponibile gratis e per scaricarla in un istante dal Marketplace puntante Bing Vision sul QR Code qui sotto. Più sotto alcuni screenshot illustrativi.

Download “Il Sole 24 Ore”

s – Scaricato 944 volte – 23,00 B


7 Commenti

  1. Clemente
    • Alessio (oissela)
      • denni1327
  2. Attilio
  3. Matteo Marcianò
    • denni1327
  4. Clemente

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.