Ilomilo, un coinvolgente puzzle game targato Xbox Live

Uno dei giochi più apprezzati della piattaforma Windows Phone è sicuramente l’avvincente ilomilo rilasciato dai Microsoft Studios per la serie Xbox Live.

Lo scopo del gioco è molto semplice: dovremo controllare due amici, Ilo e Milo, cercando di farli incontrare attraverso un mondo fantastico fatto da cubi e via via più complicato.

Si tratta, quindi, del classico puzzle game, ma in questo caso qualsiasi dettaglio è curato con la massima precisione regalandoci un gameplay di alto livello. Dovremo muoverci, infatti, in una gradevole grafica tridimensionale controllando entrambi i personaggi e risolvendo diversi rompicapi lungo il percorso grazie a numerosi ostacoli con cui potremo interagire.

ilomilo

ilomilo

Come detto, la grafica e la visuale 3D fanno da padrone il gioco con ambientazioni in stile cartoon decisamente molto curate insieme a delle simpatiche sonorità che combaciano perfettamente con l’azione di gioco.

A disposizione si avranno sei livelli preliminari che consentono al giocatore di familiarizzare con il gioco, seguiti da altri numerosi percorsi sempre più complessi e, come tutti i giochi Xbox Live, non mancano gli obbiettivi per ottenere i GameScore che, in questo caso, sono accumulabili ottenendo tutti i 15 obbiettivi distribuiti nella storia.

Sicuramente un titolo molto interessate e, non a caso, tra i più scaricati del genere. Qui di seguito vi proponiamo un video che mostra il gioco in azione!

Se volete provarlo anche voi, ilomilo si trova nel Marketplace ad un prezzo di 4,99 Euro con versione di prova. Come sempre potete accedere alla pagina dedicata puntando Bing Vision sul codice QR che segue.

Download “ilomilo”

s – Scaricato 1063 volte – 23,00 B


1 commento

  1. Matteo Marcianò

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.