Lumos, una torcia semplice e veloce per i nostri Windows Phone

Lumos

Lumos

Sicuramente molti di voi almeno una volta hanno avuto la necessità di utilizzare il flash led del proprio smartphone come torcia in modo da illuminare l’ambiente circostante.

Nel Marketplace sono presenti infinite applicazioni che svolgono questa funzione come Flashlight-X oppure Torcia Elettrica 7. In questo articolo ve ne proponiamo un’altra, da poco pubblicata, che offre una usabilità semplice e veloce.

Lumos, al contrario delle altre torce, presenta un’interfaccia estremamente sobria senza troppi fronzoli ma che allo stesso tempo regala una velocità di esecuzione superiore, caratteristica molto utile per la situazione in cui ci troveremo.

L’applicazione è decisamente minimalista e consente solo di accendere/spegnere il flash e disattivare il blocca schermo quando stiamo usando il led, ovviamente (come tutte le app) può essere aggiunta alla home in modo da poter attivare la torcia nel modo più rapido possibile in caso di bisogno.

Se interessati potete scaricare Lumos senza sborsare un centesimo dal Marketplace, semplicemente puntando Bing Vision sul codice QR qua sotto.

Download “Lumos”

s – Scaricato 2379 volte – 23,00 B


4 Commenti

  1. MaxpoweR
    • Cusi
  2. pistu_foghecc
    • gianni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.