Bubble Gum Air, un simpatico e gratuito passatempo per Windows Phone

Bubble Gum Air è un famosissimo gioco per BlackBerry, portato successivamente su iOS e sviluppato ora per Windows Phone dalla TechSoft Ventures.

Lo scopo del gioco è fondamentalmente molto semplice: dovremo aiutare una scimmia, sospesa in aria tramite una “bubble gum”, ad evitare degli uccelli che le vengono incontro. Maggiore sarà la distanza percorsa, maggiore sarà il punteggio finale, punteggio che può essere notevolmente aumentato respingendo i pennuti tramite dei calci.

La bellezza del gioco sta sicuramente nella sua semplicità e proprio per questo può diventare un ottimo passatempo, soprattutto se utilizzato per sfidare amici o altri utenti online tramite le classifiche generali.

Provando l’app, però, abbiamo riscontrato un piccolo difetto: sarà necessario tenere la rete dati o il wifi accesi per consentire al banner di aggiornarsi, in caso contrario il gioco andrà in crash. In ogni caso questo non influirà di certo sull’esperienza di gioco la quale vi catturerà subito vista la sua estrema semplicità.

Potete scaricare Bubble Gum Air in versione gratuita dal Marketplace puntando Bing Vision sul codice QR qua sotto.

Download “Bubble Gum Air” (Scaricato 185 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+